News

Vetrate a pacchetto? Ecco i vantaggi

Vetrate a pacchetto? Ecco i vantaggi

Per chiudere la tua veranda è possibile utilizzare i sistemi di vetrate impacchettate (chiamate anche vetrate a pacchetto) o vetrate panoramiche scorrevoli. Avere una casa o uno studio con un…

Come trovare una buona vetreria a Roma

Come trovare una buona vetreria a roma (2)

Finalmente, hai deciso di rinnovare i tuoi interni! Adesso devi solo trovare una buona vetreria a Roma, però, chiaramente, non avendo esperienza in materia, ti starai chiedendo da dove iniziare la ricerca.

Sai che per dare un tocco davvero speciale alla tua casa, basterebbe davvero poco. In particolare, l’aggiunta di alcuni elementi in vetro, sarebbe l’elemento in più per fare la differenza. In bagno, un semplice box doccia in vetro ti farebbe guadagnare spazio e luminosità; così come in soggiorno, dove una porta in vetro sarebbe l’ideale per separare il salotto dalla cucina senza compromettere l’ariosità e la luce degli ambienti.

 Vetreria a Roma

Già, ma come trovare una buona vetreria a Roma? Sicuramente Google potrà essere un valido alleato nel trovare la risposta ma, per andare sul sicuro, fidati di noi, digita direttamente Italvetro! 

Italvetro è la vetreria di qualità a Roma, una vera perla, che unisce le competenze frutto di una lunga tradizione al design innovativo e ad un know how super efficiente ed innovativo. Il personale di Italvetro, preparato e professionale, ti garantirà non solo un lavoro fatto a regola d’arte ma, prima ancora, sarà a tua disposizione per venire a casa tua a fare un sopralluogo gratuito ed indicarti le soluzioni più adatte a te alle tue esigenze.

E non è finita qui, perché l’altro incomparabile valore aggiunto di Italvetro è il rapporto qualità prezzo, che unisce le conoscenze, le capacità e le professionalità di una vetreria artigianale con la rapidità e i costi di una produzione industriale.

Rivolgendoti ad Italvetro potrai realizzare tutti i prodotti che desideri, su misura, utilizzando anche l’ultima tecnologia del vetro in pvb per fare in modo che la tua casa, il tuo negozio o la tua azienda oltre ad essere super eleganti siano anche luoghi sicuri per te e per i tuoi cari, collaboratori o clienti. Il vetro stratificato o laminato, si caratterizza per l’invisibile ma decisiva presenza interna di uno strato in pvb, polivinilbutirrale che, in caso di rottura, impedisce al vetro di cadere in mille pezzi e di abbandonare la sua sede. Inoltre, il pvb ha anche la qualità di essere fonoassorbente, per cui garantisce di incrementare il livello di insonorizzazione. Infine, tale materiale protegge anche dalle radiazioni ultraviolette.

E se il sito internet: www.vetreriaitalvetro.com non basta a soddisfare la tua curiosità, tutto il personale di Italvetro è pronto ad accoglierti a porte aperte nella sua sede, a via Acilio Glabrione, 31, a due passi dalla metro porta Furba.

Come trovare una buona vetreria a roma

Vetreria a Roma 

    Vetreria Italvetro